OMC Collareda al tempo si chiamava F.lli Collareda Sdf, ed era una piccola officina meccanica di costruzione di carpenteria per l’industria in generale. Già a quel tempo lo sguardo era rivolto all’Industria Cartaria, con la produzione di serbatoi, tine, carpenterie, il montaggio e l’installazione di tali prodotti presso il cliente, e le relative tubazioni di collegamento.

OMC Collareda è stata una tra le prime aziende, nel lontano 1995, ad ottenere il certificato di qualità UNI EN ISO 9001, una certificazione che la pone nel mercato con standard di primo livello, a garanzia di qualità ed efficienza dei processi produttivi e gestionali. Senza dimenticare la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.

L’acqua è un bene prezioso, una ricchezza indispensabile e fonte dell’esistenza. Siamo consapevoli che il futuro riserverà nuove sfide e continuerà quindi ad investire nel territorio italiano ma con uno sguardo alla globalizzazione, con un impegno costante nella ricerca di nuove tecnologie per un mondo sostenibile e nella formazione delle risorse umane.

I danni ambientali, gli effetti sempre più ricorrenti dei cambiamenti climatici stanno accentuando nel mondo le crisi idriche legate alla disponibilità e all’accesso dell’acqua potabile, ma anche danni derivanti da inondazioni e siccità. Proprio per sensibilizzare le persone alla difesa del bene più prezioso, è nata la Giornata Mondiale dell’Acqua.

Choose your Language:

ITALIANO

ENGLISH

ESPAÑOL